Metodi di keno che Win

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

E spesso non sarà visto come il gioco più redditizio in ambito del gaming, ma keno ha enormi quantità di tifosi fanatici. Come pure si deve! E 'un gioco regolarmente emozionante lotteria stile che è semplice per pick-up, prontamente disponibile in molti stili diversi, e uno che può generare milioni di euro per giocatori d'azzardo che il suo padrone molte sfumature sottili. Ma cominciamo con le regole di base qui.

Quando keno spiegare ai nuovi arrivati, alcuni intenditori d'azzardo paragonarlo a Lotto. Questo è almeno in una certa misura corretta, nel senso che ogni gioco è fondamentalmente numerico. Ma per svolgere questo confronto troppo lontano potrebbe essere quello di sminuire le caratteristiche uniche che lo rendono interminabile keno così divertente. Non come bingo, keno giocatori hanno il potere di scegliere numeri per ogni scheda.

Carte di Keno hanno un totale di ottanta numeri, ma il giocatore è accordo un ulteriore grado di responsabilità personale per essere in grado di scegliere come molti (o pochi) numeri come si sente cui hanno bisogno. E non ci vuole una superstar keno per capire come compilare una scheda: tutto ciò che fai è cerchio o in altro modo ognuna di vostri numeri raccolti a mano con una matita normale # 2 come hai avuto quando eri in grado 3.

Ora che hai scelto i tuoi numeri, prendere la carta di keno Torna alla brava persona presso lo stand keno. L'impiegato che registra i numeri e poi mano una ricevuta. Non far cadere questo (potenzialmente) prezioso pezzo di carta! Anche se l'impiegato si ricorda la camicia forte e vuole dare una mano, senza una ricevuta vincente in mano, si raccolgono proprio, 0,00 dollari per il vostro tempo speso.

Ok, ci avete strategia # 1: essere sempre sicuri di conservare la ricevuta di keno. Passiamo a qualcosa di un po 'più utile, ok?

Dopo aver controllato le tue cifre, risolvere in una cabina confortevole keno e osservare l'azione accade sul monitor keno. È qui che i numeri vincenti visualizzati in luci. Se avete segnato i vincitori, marchio di carta opportunamente. Fare attenzione a non prendere il vostro tempo, o seduti congratularmi con te per un eccessivo periodo di tempo. Hai bisogno di alzarsi per lo stand keno per riscuotere la vincita, e poi un nuovo gioco keno certamente andare avanti entro e non troppi minuti.

Strategia numero 2: sempre fare ritorno allo stand keno in tempo!

Dato che non fidarti di te stesso per fare tale termine di cinque minuti ogni volta, hai sempre la possibilità di utilizzare una "multi-" razza biglietto. Questi includono il sé stesso insieme di numeri scelti in qualsiasi punto 2-20 biglietti. Quando il numero massimo di giri (corrispondenti al numero di biglietti) è terminata, si può quindi scendere il tuo culo intorpidite e andare a prendere le tue vincite.

Un'altra opzione è noto come un "randagio and play" biglietto di keno, che consente in genere si effettua selezione per il numero 30 colpi keno o più. Accidenti, è possibile prendere un massaggio svedese e non devi preoccuparti di tornare in tempo per riscattare i tuoi numeri. La maggior parte dei "randagi e giocare" biglietti sono buoni per un massimo di un anno intero dopo l'acquisto!

Così ora avete imparato un paio di tecniche necessarie per vincere keno. Se sei un giocatore esigente, possono sembrare molto evidenti. Ma non potrà mai fatto male a studiare su le basi, e se sei un giocatore novizio, ogni bit di informazione contribuirà a rendere la vostra esperienza keno più piacevole.

Previous topic: El Fondo de Keno